Home 

    Chi siamo  Il nostro nome    La nostra storia   Servizi e prezzi    Prenotare    La Torre e il Teatro      Area archeologica

   
Bagni Camere Camere con vista Panorama dalle camere
     

Le nostre docce

                                                                                                                          

                                      

      

 

 

Dal Friuli alla California, la storia dei sette fratelli Jacuzzi comincia nel 1917 come tante altre, ma continua in modo straordinario. Dalla loro penna e dalle loro mani uscirono pompe, eliche e  addirittura aeroplani, fino a quando, era il 1956, non nacque per caso,  il prototipo dell'idromassaggio Jacuzzi.

La "colpa" fu dell'artrosi reumatoide di uno dei giovani Jacuzzi: per curarla, suo padre convertì il meccanismo di una pompa in un'apparecchiatura terapeutica.

Roy Jacuzzi, nel 1968, intuì le potenzialità dell'invenzione e le diede forma definitiva, progettando il sistema idromassaggiante con bocchette integrate nell'architettura delle vasche e delle docce:  

l’originale ed attuale modello “Flexa”, presente in tutte le camere dell’Hotel “Pensione Barrett”,  é ancora oggi  alla base di ogni nuovo progetto.

Jacuzzi, con un patrimonio di più di 250 brevetti, è oggi l'azienda leader incontrastata del settore, riconosciuta come depositaria dell'autentica tecnologia dell'idromassaggio, con prodotti innovativi e sempre aderenti alle esigenze del pubblico.

  
    Chi siamo    Il nostro nome  La nostra storia      Servizi e prezzi    Prenotare   La Torre e il Teatro      Area archeologica

Home